Oder, azienda leader nella lavorazione di materie plastiche per diverse realtà industriali, recentemente ha implementato la sua produzione estendendola a quella di tappi antirumore.
Questi dispositivi di protezione individuale sono essenziali per chi svolge lavori in condizioni ambientali di forte rumore o vibrazione derivati da macchinari e utensili.

Proteggi il tuo udito con gli otoprotettori Oder

 

Chi è esposto a fonti sonore e rumori molti intensi deve proteggere le proprie orecchie per preservare l’udito e non incorrere in lesioni al timpano o deficit uditivi progressivi.
Gli inserti auricolari distribuiti da Oder assicurano la massima protezione da rumori e vibrazioni, e sono stati progettati da una squadra di esperti specializzati in audiologia, utilizzando materiali di alta qualità e dall’elevato potere insonorizzante.

Tappi insonorizzanti anallergici e atossici

Gli auricolari antirumore sono realizzati in doppio strato di Pvc espanso e non contengono ftalati e altre sostanze chimiche pericolose: i coloranti utilizzati, infatti, sono ecologici e di derivazione naturale.
La forma cilindrica anatomica degli auricolari antirumore li rende confortevoli e adattabili alla cavità auricolare; grazie alla loro morbidezza questi dispositivi protettivi non provocano lesioni o fastidi anche in caso di utilizzo prolungato.
Gli otoprotettori commercializzati dall’azienda con sede operativa a Torino, ma attiva in tutta Italia, sono certificati in base alla normativa CEE 89/686 sulla sicurezza sul lavoro, sono igienici, anallergici e atossici, e consentono una pulizia e un lavaggio facile.
Per avere informazioni su tutti i nuovi prodotti e la gamma di servizi offerti da Oder non esitate a contattare la sede.